Regni Rinascimentali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enorh
        Like  
     
    .

    User deleted




    Se siete interessati, questo è un browser game ambientato nell'epoca rinascimentale.
    Appena nati venite assegnati a un ducato (io sono in quello di Modena) e ad una città del ducato (Mantova),
    Potete scegliere di gestire il vostro personaggio come vi pare, farlo diventare un agricoltore un pescatore o un pretazzo se preferite. Oppure un giudice (si perchè c'è un tribunale che giudica le azioni negati infliggendo condanne).
    Se siete intraprendenti potreste ambire a titoli più 'nobili' fino a sindaco etc.
    Il resto non lo so neanche io perchè mi sono appena iscritto. so solo che voglio viaggiare per i regni ma sono troppo debole per ora...

    Vi lascio il link, provatelo non è male (ps, per cortesia all'atto dell'iscrizione indicate Enorh (non EnoRth)
    dove vi chiede amico (o quel che è non ricordo...) Io ricevero qualche dindo in cambio se mi venite a trovare vi ricambierò con un punto fiducia!

     
    .
  2. Barbrady
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola! ci gioco anche io!! il gioco non porta via troppo tempo,ma non è neanche il massimo dell'azione...ma è fatto piuttosto bene.
    Io sono a Piacenza,se vi iscrivete passate a trovarmi!!!

    ovviamente se iniziate a giocare mettete come Padrino uno di noi :D

    Saluti!!
     
    .
  3. sbabbanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si gioca.. nonmi fa tagliare la legna.. mi tocca lavorare in chiesa pazzesco.... io vorrei fare il bandito..
     
    .
  4. Barbrady
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi fare un'azione al giorno,all'inizio ti conviene lavorare o per altri utenti,andando al municipio oppure andare in miniera, dal principato...oppure pescare,raccogliere frutta,tagliare legna, in base a quello che c'è nella tua città...

    devi aspettare,per fare il bandito devi salire di livello...
    ...almeno livello 1,ma meglio 2 ...se mastichi il francese da qualche parte ho una guida per fare il bandito..ecco, questo forum...
    http://brigandsrr.forumpersos.com/login.forum?connexion
     
    .
  5. Nemecsek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi vado a fare il pretazzo... magari una bella canonichetta in un paese dove i mariti sono sempre fuori a lavorare... :hihihihihi:

    Ma non mi fa chiamare Nemecsek... mò provo con Nem o altro di simile

    Come non detto, la macchina del tempo mi sta portando nel regno rinascimentale...e come Nemecsek... vediamo cosa succede :freddura: :chrisalpc: image
     
    .
  6. Barbrady
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nem...ma ti sei iscritto?non riesco a trovarti...
     
    .
  7. Nemecsek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora non ho ricevuto la mail di conferma...
     
    .
  8. Barbrady
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene...rapidi...
     
    .
  9. Barbrady
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno servono PF fatemi sapere...uno lo assegnerò secondo il piano del prefetto e l'altro dovrei averlo libero.
    Saluti
     
    .
  10. Magicopd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbrady @ 5/1/2008, 20:27)
    Se a qualcuno servono PF fatemi sapere...uno lo assegnerò secondo il piano del prefetto e l'altro dovrei averlo libero.
    Saluti

    cioe?
     
    .
  11. Barbrady
        Like  
     
    .

    User deleted


    per passare al primo livello necessiti di 5PF
    2PR che guadagni lavorando in chiesa(in seguito li guadagnarai assumendo altri giocatori per far coltivare il tuo campo)
    3PF che devi ricevere da altri giocatori(guarda il tuo profilo o quello di un altro player)


    Ogni giocatore ha 2 PF da dare ogni settimana(domenica-sabato)
    non si accumulano.

    inoltre per il primo livello
    necessiti di 90 ducati per acquistare un terreno

    e altri 30-40 ducati per coltivarlo in modo proficuo.

    altre domande?
     
    .
  12. sbabbanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    come faccio ad aumentare forza, intelligenza e carisma...? tra l'altro non trovo lavori di nessun tipo...

    ok, ho capito come si acquisisce intelligenza, per quanto riguarda gli altri due ancora non ho capito...

    PS: vorrei fare il bandito a capo di un gruppo di banditi appena potrò.. si può fare..? oppure fare il cavalliere di ventura... anche se preferirei fare il bandito e seminare il terrore in giro per i vari regni prendendo il potere e poi lasciando tutto nell'anarchia... buahahahahahahahah
     
    .
  13. Barbrady
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pane 2 punti fame
    Mais 1 punto fame
    Frutta 1 punto fame + 1 punto carisma
    Verdura 1 punto fame + 1 punto carisma
    Latte 1 punto fame + 1 punto intelligenza
    Pesce 2 punti fame + 2 punti intelligenza
    Carne 2 punti fame + 2 punti forza

    Ogni giorno dovete soddisfare 2 punti fame.
    Quindi è inutile mangiare 2 pezzi di carne un giorno, avrete comunque al max 2 punti di forza.
    L'unica cosa che potete fare per crescere più velocemente è mangiare
    prima 1 cibo da 1pf(tipo frutta) e poi uno da 2 PF tipo appunto carne.


    All'inizio è normale non trovare lavoro, infatti consigliano di andare a lavorare in miniera che fa guadagnare 16 ducati(8 li avrete il giorno dopo e 8 domanica)
    Principato-Lavoro-lavorate in miniera


    Da oggi è in vigore la liberalizzazione dei prezzi,tranne che per alcuni beni, per saperne di più andate a leggere in città-municipio, leggete il messaggio del sindaco, e alla fine di esso troverete i prezzi consigliati e i prezzi massimi dei beni ancora controllati.


    Si ,puoi fare il brigante ,assaltare il municipio ,derubare viaggiatori e
    avere un gruppo di gente che ti segue,basta convincerli...
    In Francia stanno provando il sistema di guerre tra ducati per ora non so altro su questo---
     
    .
  14. sbabbanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    proposta, creiamo il clan dei cazzari..? dobbiamo portare la luce della cazzaritudine anche li...
     
    .
  15. Nemecsek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ancora non mi hanno risposto...uffa, mò mi reiscrivo... voglio diventare Cardinale... magari Arcivescovo di Boston...
     
    .
205 replies since 13/12/2007, 00:56   7663 views
  Share  
.